Berlusconi, ora basta

Mentre l’Italia va sott’acqua e la Liguria patisce di nuovo le conseguenze tragiche delle “bombe d’acqua”, il Presidente del Consiglio a Cannes sentenzia che “l’Italia è un paese di benestanti, i ristoranti sono pieni, sui voli aerei è difficilissimo trovare posto”.

Al signor Berlusconi, si potrebbe consigliare di farsi un giro negli hard discount, nelle mense dei poveri, o semplicemente nei mercati, tra le persone del popolo, che non ce la fanno più a tirare avanti.

Di fronte a certe sparate, gli Italiani onesti, che hanno a cuore la sorte del proprio Paese, della propria Patria, hanno un moto di ripulsa. Ci si domanda cosa debba accaderci ancora. Certo, faremo la nostra parte, come sempre. Saremo solidali con chi non ce la fa più, ci rimboccheremo le maniche per aiutare chi ha perso tutto.

Nel frattempo, signor Berlusconi, faccia un grande regalo al popolo italiano: ci liberi della sua presenza sulla scena politica, si ritiri a vita privata. Gliene saremo eternamente grati e le augureremo di cuore una vecchiaia serena.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...